Tilda Swinton drag, Chris Fawcett incinto, David Armstrong come Nan Goldin | Candy Magazine #4

Tilda Swinton drag, Chris Fawcett incinto, David Armstrong come Nan Goldin | Candy Magazine #4

Fin dal primo numero Candy Magazine ha decisamente rappresentato un punto di vista trasversale e a dir poco unico nel panorama delle riviste. Transgender, al di fuori degli schemi, sempre capace di eccedere dal già visto e già sperimentato.
Rocrdiamo ancora il colpo al cuore alla vista del primo numero dalla grafica simil soft-porno anni 70, la dicitura "The first transversal style magazine" e Luke Worrall vestito da donna con filo di perle Chanel, labbra rosso fuoco e capelli biondi come Marilyn. Era il novembre 2009.

Poi fu il turno di James Franco trans per Terry Richardson e Chloe Sevigny travestita sempre da Terry Richardson.

Giunti all'issue #4 Candy Magazine torna a regalarci un punto di vista nuovo con una cover da togliere il fiato.

L'incredibile e trasformista Tilda Swinton troneggia meravigliosa ed irriconoscibile fotografata da Xevi Muntané in versione drag queen con i capelli fulvi ed un vestito custom in plissé d'oro e rame del londinese Antony Price. E, negli stessi scatti dell'editoriale The Transformer, stupisce identica ad Amy Winehouse.

The Extra Extravaganza Issue è tornato a stupire.
Steven Klein dedica il suo editoriale, Baby Boom, al nuovo sesso: sesso ed erotismo tutto al maschile che si declinano attraverso l'androginia della modella Corinna Ingenleuf a letto con il modello Chris Fawcett "incinto" e S&M, contrapposto al corpo scultoreo di Kevin Baker e all'abbraccio nudo e omoerotico di Mitch Baker e Loammi Goetghebeur.

David Armstrong invece nel suo editoriale omaggia Nan Goldin, la fotografa cult che lo ritrasse fin da quando era solo un ragazzino di 14 anni di Boston. In A Backward Glance David Armstrong ricrea con i modelli Ethan James e Marcel Castenmiller gli scatti più famosi di Nan Goldin a partire dalla storica immagine in cui era vestito da donna David at Grove Street.

Buona Extra-Visione con Candy Magazine #4.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Venerdì 25/05/2012 da in ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su