Tiziano Ferro balla hip hop nel tour 2012 [VIDEO]

Tiziano Ferro balla hip hop nel tour 2012 [VIDEO]

Mi esibirò in una danza hip hop che si chiama body percussion. Per impararla mi sono ricoperto il corpo di lividi viola. Un male cane, ma ne valeva la pena

Ecco cos'ha rivelato Tiziano Ferro al settimanale Panorama per lanciare una piccola indiscrezione in merito al suo tour nuovo di zecca che comincerà questa sera con la tappa di Torino e che lo porterà a toccare tutta la penisola con il suo ultimo album L'amore è una cosa semplice.

In radio dal 30 marzo è in rotazione Hai delle isole negli occhi il terzo singolo estratto dal suo ultimo album uscito nel 2011 e che è valso a Tiziano Ferro 4 dischi di platino e la permanenza nelle classifiche da 4 mesi a questa parte.

[VideoID=08ba369c-23d9-455a-ab71-7ff8b362c464]

Torino sarà appunto la città che ospiterà per prima il suo nuovo tour che ha visto lievitare gli appuntamenti, inizialmente esigui e poi triplicati: ci sarà il tris infatti a Milano e Verona, il bis nella stessa Torino e anche a Caserta, Firenze e Genova, fino a toccare la Svizzera. Immancabile la chiusura nella sua amata Roma il 14 luglio.

Non solo canzoni quelle che porterà in scena Tiziano, ma anche sperimentazioni, del resto non ha mai fatto mistero della sua passione per l'hip hop, genere da lui prediletto e non ha nascosto di aver preso lezioni di ballo durante la sua permanenza londinese. Siamo sicuri che Tizianone nazionale sarà pronto a sorprenderci anche questa volta e noi non vediamo l'ora!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Mercoledì 11/04/2012 da in ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su