Tiziano Ferro: per Alberico Nunziata “mi metto il ghiaccio nelle mutande”. LEGGI

Tiziano Ferro: per Alberico Nunziata “mi metto il ghiaccio nelle mutande”. LEGGI

Scusateci, scusaci Tiziano, ma la battuta ci stava! Abbiamo letto tutta l'intervista che Tiziano ha rilasciato a Vanity Fair, e anche se è vero che non ce ne frega niente, se lui e Alberico Nunziata hanno una relazione, sono emerse un paio di indiscrezioni troppo divertenti per non raccontarvele, che certamente gettaranno altra benzina sul fuoco dei malfidenti.
Tiziano ha raccontato che ogni settimana lui e i suoi amici seguono "Master Chef " e scommettono sul loro concorrente preferito. In palio? Una cena ispirata dalle ricette della trasmissione, in modo da mangiare e divertirsi tutti assieme. E per chi perde? Una punizione non poco dolorosa: infilarsi un sacchetto di ghiaccio nelle mutande! "Ci troviamo in sette o otto e io cucino qualche piatto ispirato alla puntata precedente. Inoltre abbiamo fatto una scommessa sul concorrente che arriverà in finale. Chi indovina vince una cena. Chi invece ha scelto uno chef che viene eliminato nelle prime puntata deve fare una penitenza: stare un minuto con una palata di ghiaccio nelle mutande". E il concorrente di Tiziano Ferro è recentemente uscito dal talent di Cielo ed ora dovrà pagarne le conseguenze: "[...] il "mio" è uscito la settimana scorsa (per i tempi tecnici dell'intervista potrebbe essere proprio Alberico!) e ho già preparato i sacchettini con i cubetti".
I tasselli di questo piccolo puzzle gossipparo si vanno unendo. Crediamo che tra Tiziano e Alberico ci sia solo un bel rapporto di stima reciproca (e se così non fosse, meglio per l'appetito di Tiziano!). Dobbiamo ammettere che l'idea di Tiziano goliardico e congelato per Alberico era troppo divertente per non coglierla al balzo! Lo amiamo!

[VideoID=76e25f63-2db1-47f1-affc-9b1def2aeb04]

Fonte: Vanity Fair

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su