Tom Cruise: torso nudo e tatuaggi su W Magazine per il film Rock of Ages [FOTO]

Tom Cruise: torso nudo e tatuaggi su W Magazine per il film Rock of Ages [FOTO]

Ci sono tantissimi buoni motivi per aspettare con trepidazione Rock of Ages, il nuovo film con Tom Cruise che uscirà in Italia il 20 giugno.

La storia è quella di Sherrie (la cantante country Julianne Hough) è una ragazza che lascia il Kansas per inseguire i suoi sogni nella Los Angeles degli anni '80. Nel locale Bourbon Room, destinato alla demolizione, conosce l’aspirante rockstar Drew Boley (il cantante messicano Diego Boneta). Nascerà una storia d'amore con in sottofondo il rock eighties.
Un motivo per vederlo ve lo abbiamo già detto, ossia che ci sarà il bellissimo Diego Boneta, di cui abbiamo (svariate) diapositive in costume:
Gli altri ci permettiamo di elencarveli dopo le foto di W Magazine in cui Tom Cruise è vestito (ossia mezzo nudo) e tatuato (le pistole sui fianchi!) come il suo personaggio nel film, la rockstar riempi stadi Stacee Jaxx. Ossia, stando alla definizione che ne dà il perfido e bigotto personaggio di Catherine Zeta Jones un individuo che sputa fuori"sesso, musica detestabile e sesso".

Rock of Ages è l'adattamento cinematografico dall'omonimo musical e contiene una colonna sonora da urlo: a parte Tom Cruise che canta Dead or Alive di Bon Jovi, le altre canzoni sono classici del rock anni ' 80 come i Journey (Any Way You Want It), Joan Jett (I Love Rock and Roll), Warrant (Heaven Isn’t Too Far Away), Pat Benatar (Hit Me With Your Best Shot), David Lee Roth (Just Like Paradise), Poison (Nothing But a Good Time).
Il film è diretto nientemeno che da Adam Shankman, regista di Hairspray, e nel cast figurano anche Russell Brand, Mary J Blige ed in un cameo anche Porcelain Black. Curiosi? Ecco il trailer.

[VideoID=40fc54db-1d2e-48e6-9d44-7b1c73958deb]

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Lunedì 21/05/2012 da in ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su