Tom Hardy gay al posto di Mickey Rourke nel film sul rugbista omosessuale Gareth Thomas? [FOTO]

Tom Hardy gay al posto di Mickey Rourke nel film sul rugbista omosessuale Gareth Thomas? [FOTO]

Ad interpretare Gareth Thomas, rugbista gay famoso per il suo coming out nel 2009, doveva esserci Mickey Rourke. Oggi però il Sun ha rivelato che Rourke, 60 anni nel 2012, si sente troppo vecchio per l'allenamento che dovrebbe permettergli di essere credibile nei panni dell'ex capitano della nazionale del Galles.

Lo stesso Gareth Thomas ha detto al Sun: "Stavo parlando con Mickey e fondamentalmente stiamo pensando a chi altro affidare la parte. Avevamo pensato che si potrebbe usare la computer grafica per rendere Mickey più simile a me ma poi non sarebbe molto realistico. Quindi cercheremo qualcuno".
Sempre al Sun Thomas rivela che in pole position ci sarebbe Tom Hardy, star di Inception, Warrior e del prossimo Batman con Christian Bale. Tom, che ha anche confessato di aver avuto esperienze gay in passato e non ha mai disdegnato di mostrarsi nudo al cinema, sembra essere il prescelto per interpretare il rugbista gay. Nella nostra foto principale a sinistra c'è Gareth Thomas per Attitude e a destra Tom Hardy: una vaga somiglianza, almeno nel fisico massiccio da rugbista, c'è.
Nell'attesa di una conferma ecco qualche gallery per rinfrescarvi la memoria.

Tom Hardy nudo

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Mercoledì 28/03/2012 da in , , , ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su