Tris, la web series italiana gay in streaming su You Tube [VIDEO]

Tris, la web series italiana gay in streaming su You Tube [VIDEO]

Ecco il primo episodio di Tris, la web series gay su You Tube:

[VideoID=0a775ee6-d9af-4f2f-86dc-b3db8aa9f5ba]

Appuntamento per stasera 26 aprile alle 22 sul canale YouTube ufficiale per la prima puntata di Tris, la web serie gay diretta da Gerard Calonaci Doni Corradocon Andrea Riso, Alessandro Ananasso e Armando Pissuti.

La web serie , racconta Antonio Back, attore, è nata"pensando ad un pubblico eterosessuale: vogliamo liberare la figura dell’omosessuale dai connotati macchiettistici sin troppo frequentati dal cinema italiano. Il nostro Paese è ancora omofobo, come testimoniato dai numerosi attacchi, verbali e non, lanciati puntualmente da più fronti.Vogliamo mettere in luce come gli omosessuali vivano una vita normale: i protagonisti prima di tutto sono giovani, il fatto che siano gay è secondario".
I tre protagonisti sono Giulio, Daniele ed Alex (che guarda caso sono gay) e le loro vicende si snodano a Roma per un totale di 8 puntate, narrate da una voce onnisciente (che guarda caso è etero).Così nel video di backstage che presenta Tris gli attori descrivono i loro personaggi.
Andrea Riso è Giulio, ama godersi la vita, espansivo, estroso e all'apparenza un po' superficiale.
Alessandro Ananasso è Daniele, studente modello di ingegneria informatica, inquadrato come educazione, tende a nascondere un po' la sua omosessualità.

Armando Pizzuti è Alex, un tipo che si fa notare ma è molto fragile. Ha sofferto ma è riuscito a diventare più forte: vive apertamente quello che è e non si nasconde.

E lui è il misterioso bono che arriverà a vivere nelle vicinanze…

Ecco il video di presentazione e appuntamento alle 22 su YouTube. E questa è la fanpage ufficiale di Tris su Facebook.Questo l'account Twitter.

[VideoID=97573893-097d-4372-85c9-7d9a7f101ebd]

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su