Valerio Pino, nuovi video e nuove foto senza veli su Twitter [GUARDA]

Valerio Pino, nuovi video e nuove foto senza veli su Twitter [GUARDA]

Era da un po' che non vi aggiornavamo sulle ultime di Valerio Pino su Twitter. Lo avevamo lasciato mentre mangiava spaghetti nudo, raccontava del sesso dentro e fuori i camerini di Amici e scherzava su Belen e Maria De Filippi lesbica. Nel frattempo Valerio ha però pubblicato ben due video nuovi che, come e forse più dei precedenti, a dir poco sfiorano il non sense.

Nel primo Valerio ci dà il buongiorno a letto e ci mostra la sua routine mattutina, dalla pipì al lavaggio dei denti.


buondì di valeonlyforyou

Nel secondo, dal titolo "capita a tutti", invece è disperato, steso sul letto e piange a dirotto. Nessuna spiegazione, nemmeno nel suo adorabile inglese con accento calabrese a cui ci aveva abituato nei precedenti video (e nelle twettate).


capita a tutti… di valeonlyforyou

Dal suo account ci pare però di capire che il ballerino senta troppo la mancanza del suo nuovo amore americano. Giusto qualche giorno fa aveva postato una foto su Twitter di un tenero bacio definendosi "come due topini".

In effetti a furia di parlarci del misterioso ragazzo incontrato sulla spiaggia di Miami che gli ha rubato il cuore la domanda che ci stiamo ponendo: ma chi è il fidanzato di Valerio Pino? Lo porterà in Italia a giugno quando Valerio tornerà per degli stage di danza nella sua scuola? Nel frattempo, un'altra chicca, la maschera di bellezza prima di uno shooting.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 30/08/2012 da - . - in , ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su