Valerio Scanu e i capelli coi boccoli che stanno bene proprio a tutti: ecco la prova [FOTO]

Valerio Scanu e i capelli coi boccoli che stanno bene proprio a tutti: ecco la prova [FOTO]

Valerio Scanu ha presentato a Milano il suo nuovo album Così diverso ed ha lasciato tutti a bocca aperta. Un po' per la sua decisione di portare Pupo in tribunale (solo ieri Scanu ha querelato Pupo reo di averlo accusato di una vittoria ingiusta a Sanremo), un po' per il nuovo taglio di capelli.

Valerio, che pensavamo avesse dato il meglio di sè nelle foto sulla copertina e nel booklet del suo disco: già allora gli acuti lettori di GAY.tv avevano commentato sulla fanpage una certa somiglianza del nostro eroe con Britney Spears. Ma oggi è riuscito a stupire anche noi. Sicuramente il cantante di In tutti i laghi deve aver indubbiamente pensato: "Mi faccio un taglio di capelli che stia bene a tutti". Mai stati più d'accordo. Da Farrah Fawcett a Madonna, da Lady Oscar a Alfonso Signorini: ecco a chi altri starebbero bene i capelli di Valerio Scanu.
Nella foto gallery trovate anche i capelli scontornati di Valerio Scanu, così potete pettinare chiunque vogliate con i suoi boccoli. Anche voi stessi. Buon divertimento.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su