Will Smith gay e innamorato di Trey Songz?

Will Smith gay e innamorato di Trey Songz?

AGGIORNAMENTO DEL 9 MARZO 2012: la rivista americana "Stars" dedica la sua copertina alla presunta relazione tra Will Smith e l'attore Duane Martin che avrebbe fatto naufragare il matrimonio tra Smith e sua moglie Jada Pinkett-Smith intenzionata a chiedere il divorzio. Leggete tutte le indiscrezioni!

Will Smith divorzia dalla moglie – che si stava dedicando a giochicchiare intimamente con l'ex marito di J.Lo Marc Anthonyperchè è gay? La coppia ovviamente smentisce, ma in America la notizia ormai ha iniziato a girare per blog. Le voci su una presunta omosessualità dell'attore cantante americano sono diffuse ormai da anni ma l'ex principe di Bel Air non ha mai confermato. Anzi, ha sempre negato con foga di essere gay. Ma ora le voci sul divorzio dalla moglie ha riportato i dubbi sulla sua eterosessualità diffondersi sul web e sulle riviste. National Enquirer ha pubblicato un articolo chiarissimo, in cui afferma che non solo Will è gay ma che sta avendo una storia con un altro cantante R&B, Trey Songz.

In effetti, una semplice ricerca su Google dimostrerebbe un assiduo rapporto tra i due, tra progetti condivisi e uscite assieme. Ma da lì a un rapporto d'amore ce ne vuole. I rumors però insistono e molti sono convinti. Il matrimonio quindi sarebbe stata solo una copertura per nascondere la verità: Will Smith è gay. Staremo a vedere. Voi che ne pensate?

Fonte: Wendysta

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Venerdì 09/03/2012 da in , ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su