Wolverine gay bacia Hercules in X-Treme X-Men [FOTO]

Wolverine gay bacia Hercules in X-Treme X-Men [FOTO]

I sogni son desideri e a volte si realizzano! Il super eroe più amato in casa Marvel, Wolverine, è gay e bacia con passione il muscoloso Hercules nel fumetto X-Treme X-Men.

LEGGI TUTTE LE NEWS SUI FUMETTI GAY

Ebbene sì, Wolverine fa coming out e bacia con passione Hercules nella serie di fumetti ambientata in un mondo alternativo. In X-Treme X-Men Hercules è bisessuale e ha una storia d’amore con James "Logan" Howlett, o Wolverine, fatta di peli, virilità e combattimenti all’ultimo sangue. Un amore bear che farà sognare tutti i fan della serie di supereroi Marvel!

Siamo i più grandi eroi dei nostri mondi e, nel giorno in cui uccidiamo il peggior mostro che minacciava il Dominio del Canada… riveliamo il nostro amore

Queste le parole che suggellano il bacio tra i due eroi che confermano, una volta per tutte, l’impegno dei fumetti di annientare il tabù dell’omosessualità. Non solo Wolverine ha una sua storia gay ma anche la super eroina Batwoman che, come anticipavamo pochi giorni fa, ha chiesto in sposa la sua fidanzata con la dichiarazione più romantica del mondo dei fumetti.

Batwoman lesbica: vuole un matrimonio gay con la sua fidanzata


Matrimonio gay nei fumetti: Batwoma sposa la sua fidanzata Maggie

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Martedì 05/03/2013 da in , , ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su