X Factor 2015, Mika: 10 curiosità che non sai di lui. FOTO


X Factor 2015, Mika: ecco 10 curiosità che non sai di lui

look di mika

1. Il coming out di Mika
Mika è gay, ha fatto coming out nell’agosto 2012 in una intervista su Instinct. “Se mi chiedete se sono gay, rispondo di sì. Le mie canzoni parlano di una relazione con un uomo? Dico di sì. Ed è solo attraverso la musica che ho trovato la forza di venire a patti con la mia sessualità. Questa è la mia vera vita”.

2. Mika fidanzato
Mika è fidanzato: il fortunello si chiama Andreas Dermanis, detto Andy, regista e cameraman. I due sono innamoratissimi da 8 anni. Mika è riservato sulla sua vita privata ma ha parlato di Andy, spiegando che sono fedeli e che, qualche anno fa, la coppia ha attraversato una profonda crisi ma ne è uscita più forte di prima. Andy oltretutto è un ragazzo bellissimo!

Mika fidanzato

3. Mika: matrimonio gay in vista?
Mika è sposato? Non ancora, ma non nasconde la voglia di farlo e di “avere un sacco di bambini”, come ha raccontato a Vanity Fair in questa intervista del 2014. “Voglio avere gli stessi diritti di una coppia sposata? Sì, al cento per cento. Voglio prendermi un impegno? Sì, al cento per cento. Voglio affrontare le conseguenze del rompere quell’impegno? Sì, al cento per cento. Penso sia giusto che io abbia dei figli? Sì, al mille per cento”.
Mika è anche attivista LGBT e apertamente schierato a favore del matrimonio gay, tanto da aver partecipato a varie manifestazioni. In Italia ha anche fatto da testimonial al Festival MIX.

4. Mika vero nome
Il vero nome del cantante Mika è Michael Holbrook Penniman Junior.
5. Mika età e segno zodiacale
Mika ha 32 anni: è nato a Beirut il 18 Agosto 1983, quindi è Leone.

6. Mika nazionalità e famiglia
Mika ha cinque fratelli: Yasmine, Paloma, Michael, Zuleika e Fortuné e lui è il terzo. La madre è libanese, il padre statunitense. La famiglia si è trasferita a Parigi nel 1984 e poi a Londra. Oggi ha la nazionalità britannica.


7. Lo stile di Mika: i look

Look di Mika

  • Look di Mika
  • Mika in outfti grigio
  • Mika in abito Valentino
  • Mika con la cravatta
  • Mika con pantaloni viola
  • Gli outfit ricercati di Mika
  • Mika in completo blu
  • Mika con pantaloni rossi

Da sempre, Mika è famoso per i suoi look eccentrici ed eleganti. Ama molto i completi sartoriali, ma anche semplici t-shirt che indossa con molte collane. Scopri i suoi look migliori nella gallery.

8. Mika è dislessico
Il cantante ha la dislessia, condizione che gli ha creato notevoli problemi a scuola e anche oggi gli impedisce di leggere correttamente gli spartiti musicali.

9. Mika altezza
Sicuramente ve lo siete chiesti: ma quanto è alto Mika?! Il cantante di origine libanese ha un’altezza notevole: 1.91!

10. Dove abita Mika a Milano?
E infine la domanda che tutti vi fate: dove abita Mika e dove è possibile incontrarlo? Il cantante ha una casa a Londra non lontano da Gloucester Road, nel quartiere di South Kensington. Innamorato dell’Italia e degli italiani, Mika ha preso anche casa a Milano e rivela che la sera ama bere una birra in zona Navigli. Sperate di incontrarlo per caso e offrirgli la cena? Evitate i ristoranti di pesce: è infatti allergico ai frutti di mare!

Vedi anche:

Quale giudice di X Factor conquisti? TEST!
Come ti presenti vestito alle Audition?
  • Pantaloni superaderenti di pelle
  • Come un bravo ragazzo
  • Come un bad boy
  • Come uno sfigato
Rispondi

Lunedì 12/10/2015 da - . - in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su