Fireya88

Fireya88

Dati utente

Profilo

Nick
Fireya88
Luogo
Savona
Orientamento
Lesbica
Professione
Bar(r)ista
Partner
Fidanzato convinto
Biografia
-

Aspetto

Altezza
164
Peso
51
Etnia
Caucasica/Europea
Colore capelli
Rossi
Stile capelli
Molto corti
Colore occhi
Verdi
Corporatura
Magra
Tatoo
Nessuno
Piercing
Nessuno
Num. scarpe
37-38
Torace
Tipo 70e qualcosa, boh!

Lifestyle

Carattere
Timido/a
Modi
Via di mezzo
Look
Quel che mi capita
Sport
Arti marziali
Lingue
Italiano, Inglese
Guadagno
-
Alcool
Qualche volta
Fumo
Mai
Droghe leggere
Mai
Droghe pesanti
Mai
Segno
Vergine
Ascendente
Sagittario
Animali
Cane
Chi sa di me
mamma, papà, fratello/i, tutti i miei amici, alcuni parenti, tutti i colleghi, chiunque chieda

Le mie ultime attività

1. Fireya88 ha commentato la news Il colore rosa non esiste: la scienza ha dimostrato il perché

2. Fireya88 ha commentato la news Simpsons: Lisa diventerà lesbica, poligama e poi mamma. VIDEO SPOILER

3. Fireya88 ha commentato la news "Le Iene" e il matrimonio gay in tv tra speranze e battutine omofobe. VIDEO

4. Fireya88 ha commentato la news Sono pansessuale, non bisessuale. Ecco la differenza!

5. Fireya88 ha commentato la news Intervista esclusiva a Silvio Berlusconi - FA' LE TUE DOMANDE >>> (attenzione intervista immaginaria)

6. Fireya88 ha commentato la news Leisha Hailey, Alice di "The L Word", vittima di omofobia con la compagna

7. Fireya88 ha commentato il video Maddalena Balsamo vs. D'Alema: consigli sull'omofobia.

8. Fireya88 ha commentato il video Como: Vladimir Luxuria contestata da Forza Nuova.

9. Fireya88 ha commentato la news "La mia miglior amica è lesbica": la nuova serie NBC

Ancora