nanako

nanako

Dati utente

Profilo

Nick
nanako
Luogo
-
Orientamento
Gay
Professione
lanciatore di coriandoli
Partner
Single e Felice
Biografia
Nato il 1845 a Bogotà, figlio di una principessa assira e 1 gigolò bulgaro condusse una travagliata esistenza fino all'apparente scoperta di 1 pene tra le gambe

Aspetto

Altezza
188
Peso
72
Etnia
Caucasica/Europea
Colore capelli
Castani
Stile capelli
Corti
Colore occhi
Azzurri
Corporatura
Normale
Tatoo
-
Piercing
-
Num. scarpe
43
Torace
-

Lifestyle

Carattere
Divertente
Modi
Maschili
Look
-
Sport
Nuoto
Lingue
Italiano, Inglese, Spagnolo
Guadagno
-
Alcool
Spesso
Fumo
Mai
Droghe leggere
Qualche volta
Droghe pesanti
Mai
Segno
Cancro
Ascendente
-
Animali
Canarino
Chi sa di me
mamma, papà, tutti i miei amici, alcuni colleghi, chiunque chieda

Le mie ultime attività

1. nanako ha commentato la news Matthew Fox irriconoscibile: dimagrito e muscoloso nel film Alex Cross [FOTO]

2. nanako ha commentato la news SHOCK! Sara Tommasi fidanzata con Alfonso Luigi Marra de Il Labirinto Femminile [FOTO]

3. nanako ha commentato la news Israele si rifà l'immagine e manda i gay all'estero. COMMENTA

4. nanako ha commentato la news Il ragazzo ideale ha barba e gatto. Ecco il blog

5. nanako ha commentato la news Michale Fassbender senza maglietta sull'Hollywood Reporter, aspettando gli Oscar

6. nanako ha commentato la news Ti presento i miei gay! La foto con Bersani è viral

7. nanako ha commentato la news Vino gay. Why Not è il primo spumante pensato per gli omosessuali. Ecco perchè

8. nanako ha commentato la news Europa: tra stereotipi gay e dimensioni del pene. Ecco chi vince. LEGGI

9. nanako ha commentato la news Guys With Fries. I ragazzi sexy indossano solo patatine fritte. GUARDA

Ancora