elratonrubio

elratonrubio

Dati utente

Profilo

Nick
elratonrubio
Luogo
Milano
Orientamento
Gay
Professione
Libero prof.
Partner
-
Biografia
Sono un ragazzo come tanti altri, idiota come tanti, intelligente come tanti. Di sicuro, assomiglio solo a me stesso, nel bene e nel male...

Aspetto

Altezza
1.70
Peso
68
Etnia
Caucasica/Europea
Colore capelli
Castani
Stile capelli
Molto corti
Colore occhi
Castani
Corporatura
Normale
Tatoo
-
Piercing
naah... n?altro buco?
Num. scarpe
42
Torace
q.b.

Lifestyle

Carattere
-
Modi
Maschili
Look
il mio, solo mio tutto mio
Sport
Rugby
Lingue
italiano, inglese, francese, tedesco
Guadagno
Meno di 25000€
Alcool
Qualche volta
Fumo
Sempre
Droghe leggere
Ho smesso
Droghe pesanti
Mai
Segno
Scorpione
Ascendente
Scorpione
Animali
Gatto
Chi sa di me
mamma, papà parenti, gli amicii colleghichiunque mi chieda

Le mie ultime attività

1. elratonrubio ha commentato la news Londra, in una scuola ebraica si insegna come curare i gay

2. elratonrubio ha commentato la news Pisapia e il registro delle coppie di fatto: fiducia e occhi aperti della comunità LGBT

3. elratonrubio ha commentato la news Pisapia e il registro delle coppie di fatto: fiducia e occhi aperti della comunità LGBT

4. elratonrubio ha commentato la news Tenta il suicidio dopo il coming out. Per il Giornale di Vicenza è "una scelta". COMMENTA

5. elratonrubio ha commentato la news Milano omofoba: la vittima racconta la sua aggressione a Repubblica. LEGGI

6. elratonrubio ha commentato la news Scilipoti: "I figli di genitori gay diventano omosessuali". VIDEO+COMMENTA

7. elratonrubio ha commentato la news Metti una sera, passeggiando mano nella mano a Milano... LEGGI

8. elratonrubio ha pubblicato la news Metti una sera, passeggiando mano nella mano a Milano... LEGGI

9. elratonrubio ha commentato la news Ancor prima del coming out, la prima lotta è con se stessi. COMMENTA

Ancora