elratonrubio
Dati utente
Profilo
- Nick
- elratonrubio
- Luogo
- Milano
- Orientamento
- Gay
- Professione
- Libero prof.
- Partner
- -
- Biografia
- Sono un ragazzo come tanti altri, idiota come tanti, intelligente come tanti. Di sicuro, assomiglio solo a me stesso, nel bene e nel male...
Aspetto
- Altezza
- 1.70
- Peso
- 68
- Etnia
- Caucasica/Europea
- Colore capelli
- Castani
- Stile capelli
- Molto corti
- Colore occhi
- Castani
- Corporatura
- Normale
- Tatoo
- -
- Piercing
- naah... n?altro buco?
- Num. scarpe
- 42
- Torace
- q.b.
Lifestyle
- Carattere
- -
- Modi
- Maschili
- Look
- il mio, solo mio tutto mio
- Sport
- Rugby
- Lingue
- italiano, inglese, francese, tedesco
- Guadagno
- Meno di 25000€
- Alcool
- Qualche volta
- Fumo
- Sempre
- Droghe leggere
- Ho smesso
- Droghe pesanti
- Mai
- Segno
- Scorpione
- Ascendente
- Scorpione
- Animali
- Gatto
- Chi sa di me
- mamma, papà parenti, gli amicii colleghichiunque mi chieda
Le mie ultime attività
-
elratonrubio ha commentato la news Londra, in una scuola ebraica si insegna come curare i gay
-
elratonrubio ha commentato la news Pisapia e il registro delle coppie di fatto: fiducia e occhi aperti della comunità LGBT
-
elratonrubio ha commentato la news Pisapia e il registro delle coppie di fatto: fiducia e occhi aperti della comunità LGBT
-
elratonrubio ha commentato la news Tenta il suicidio dopo il coming out. Per il Giornale di Vicenza è "una scelta". COMMENTA
-
elratonrubio ha commentato la news Milano omofoba: la vittima racconta la sua aggressione a Repubblica. LEGGI
-
elratonrubio ha commentato la news Scilipoti: "I figli di genitori gay diventano omosessuali". VIDEO+COMMENTA
-
elratonrubio ha commentato la news Metti una sera, passeggiando mano nella mano a Milano... LEGGI
-
elratonrubio ha pubblicato la news Metti una sera, passeggiando mano nella mano a Milano... LEGGI
-
elratonrubio ha commentato la news Ancor prima del coming out, la prima lotta è con se stessi. COMMENTA