AzZuRrO16

AzZuRrO16

Dati utente

Profilo

Nick
AzZuRrO16
Luogo
Salerno
Orientamento
Gay
Professione
Studente
Partner
-
Biografia
Sn quello ke voglio sembrare d essere.O,x dirlo più semplicemente,nn immagino mai nè di essere diverso da quello ke posso sembrare agli altri ke io sia o possa essere stato o potrei diventare;nè diverso da quello ke avrei dovuto essere x apparire diverso.

Aspetto

Altezza
170
Peso
60
Etnia
Altro
Colore capelli
Rossi
Stile capelli
Corti
Colore occhi
Castani
Corporatura
Definita
Tatoo
Nessuno
Piercing
Sotto il labbro
Num. scarpe
40
Torace
-

Lifestyle

Carattere
Da pazza!
Modi
Via di mezzo
Look
Dipende, vado a momenti
Sport
Nuoto
Lingue
italiano, inglese
Guadagno
-
Alcool
Spesso
Fumo
Qualche volta
Droghe leggere
Qualche volta
Droghe pesanti
Mai
Segno
Toro
Ascendente
Toro
Animali
Tartaruga
Chi sa di me
mamma, papà, fratello/igli amicichiunque mi chieda

Le mie ultime attività

1. AzZuRrO16 ha commentato la news Gianni Morandi superdotato piace ai gay di una palestra di Milano

2. AzZuRrO16 ha commentato la news Grande Fratello 12: ascolti troppo bassi, chiusura anticipata. COMMENTA

3. AzZuRrO16 ha commentato la news Gay Pride 2012: sarà a Bologna lo annuncia Patané, nonostante le polemiche sulla giunta Merola. COMMENTA

4. AzZuRrO16 ha commentato la news The boots are made for walking: lo stile di "not just for" per GAY.tv

5. AzZuRrO16 ha commentato la news Titanic 3D: l'amore tra Leonardo DiCaprio e Kate Winslet torna al cinema. TRAILER

6. AzZuRrO16 ha commentato la news Madonna "Give me all your love": primo snippet di 30''. Cosa ne pensi?

7. AzZuRrO16 ha commentato la news Torre del Lago: sigilli al MamaMia e allo Stup!da. Crociata anti-gay o è giusto? COMMENTA

8. AzZuRrO16 ha commentato la news Torre del Lago: sigilli al MamaMia e allo Stup!da. Crociata anti-gay o è giusto? COMMENTA

9. AzZuRrO16 ha commentato la news Amanda Knox e Raffaele Sollecito assolti: non hanno ucciso Meredith.

Ancora