Araton

Araton

Dati utente

Profilo

Nick
Araton
Luogo
Chiavari
Orientamento
Gay
Professione
Libero prof.
Partner
-
Biografia
Cerco giocatori per sessione via chat di vampire the masquerade (anche neofiti)

Aspetto

Altezza
185
Peso
65
Etnia
Altro
Colore capelli
Castani
Stile capelli
Corti
Colore occhi
Verdi
Corporatura
Definita
Tatoo
-
Piercing
-
Num. scarpe
45
Torace
-

Lifestyle

Carattere
Divertente
Modi
Maschili
Look
Casual,classico,sportivo
Sport
Palestra
Lingue
italiano, inglese, tagalog, urdu
Guadagno
Meno di 25000€
Alcool
Qualche volta
Fumo
Qualche volta
Droghe leggere
Qualche volta
Droghe pesanti
Mai
Segno
Vergine
Ascendente
-
Animali
Cane
Chi sa di me
mamma, papà, fratello/igli amici, alcuni amici, chiunque mi chieda

Le mie ultime attività

1. Araton ha commentato la news Non sopporto Grillo e riconosco i meriti del Pd di Bersani: il commento di Michele Serra

2. Araton ha commentato la news David Gandy allenamento: come avere il suo fisico con 15 minuti di palestra al giorno [VIDEO]

3. Araton ha commentato la news Vladimir Luxuria contro Beppe Grillo omofobo: "Mi chiamò travestito"

4. Araton ha commentato la news Britney Spears è il nuovo giudice di X Factor Usa: ecco cosa le ha promesso Simon Cowell

5. Araton ha commentato la news Le foto nudi degli One Direction ci fanno sentire vecchi [FOTO SHIRTLESS]

6. Araton ha commentato la news Google Project Glass e lo spot che è un incrocio tra una chat gay e gli EyePhone di Futurama [VIDEO]

7. Araton ha commentato la news Glee 3: Matthew Bomer, Whoopi Goldberg e Lindsay Lohan nel cast [FOTO]

8. Araton ha commentato la news Simon Cowell è gay per David Williams di Little Britain. Lui nega ma vuole Britney Spears ad X-Factor

9. Araton ha commentato la news Simon Cowell è gay per David Williams di Little Britain. Lui nega ma vuole Britney Spears ad X-Factor

Ancora