alessino

alessino

Dati utente

Profilo

Nick
alessino
Luogo
arezzo
Orientamento
Gay
Professione
Operaio
Partner
Fidanzato convinto
Biografia
Kucciolo....adesso che abbiamo fatto l'Amore voglio vivere e morire con te!

Aspetto

Altezza
175
Peso
68
Etnia
Altro
Colore capelli
Castani
Stile capelli
Rasato/a
Colore occhi
Verdi
Corporatura
Definita
Tatoo
no
Piercing
orecchino
Num. scarpe
40 1/2
Torace
bho

Lifestyle

Carattere
Divertente
Modi
Maschili
Look
vittima della moda
Sport
Palestra
Lingue
Italiano
Guadagno
-
Alcool
Mai
Fumo
Mai
Droghe leggere
Mai
Droghe pesanti
Mai
Segno
Ariete
Ascendente
-
Animali
Cane
Chi sa di me
solo i miei partner

Le mie ultime attività

1. alessino ha commentato la news Innamorarsi di Marco Guazzone, Stefano Costantini e gli Stag in Sabato simpatico [VIDEO+FOTO]

2. alessino ha commentato la news Maria De Filippi lesbica: Valerio Pino su Twitter sempre più senza freni [FOTO]

3. alessino ha commentato la news Tris, la web series italiana gay in streaming su You Tube [VIDEO]

4. alessino ha commentato la news Stefano De Martino superdotato? Chi è la sarta di Valerio Scanu in gonna? Risolti i misteri di Amici

5. alessino ha commentato la news Armani veste Marco Mengoni e Lady Gaga in tour: ecco i vestiti [FOTO]

6. alessino ha commentato la news Tiziano Ferro balla hip hop nel tour 2012 [VIDEO]

7. alessino ha commentato la news Marco Carta: il video ufficiale di Mi hai guardato per caso è uguale a Yellow dei Coldplay ma senza pioggia

8. alessino ha commentato la news Ma sul serio Valerio Pino balla indossando un C String nel video di GogoStar? [FOTO]

9. alessino ha commentato la news Cibi che non fanno ingrassare: le adorabili creazioni in fimo di Shay Aaron [FOTO]

Ancora