alessino
Dati utente
Profilo
- Nick
- alessino
- Luogo
- arezzo
- Orientamento
- Gay
- Professione
- Operaio
- Partner
- Fidanzato convinto
- Biografia
- Kucciolo....adesso che abbiamo fatto l'Amore voglio vivere e morire con te!
Aspetto
- Altezza
- 175
- Peso
- 68
- Etnia
- Altro
- Colore capelli
- Castani
- Stile capelli
- Rasato/a
- Colore occhi
- Verdi
- Corporatura
- Definita
- Tatoo
- no
- Piercing
- orecchino
- Num. scarpe
- 40 1/2
- Torace
- bho
Lifestyle
- Carattere
- Divertente
- Modi
- Maschili
- Look
- vittima della moda
- Sport
- Palestra
- Lingue
- Italiano
- Guadagno
- -
- Alcool
- Mai
- Fumo
- Mai
- Droghe leggere
- Mai
- Droghe pesanti
- Mai
- Segno
- Ariete
- Ascendente
- -
- Animali
- Cane
- Chi sa di me
- solo i miei partner
Le mie ultime attività
-
alessino ha commentato la news Innamorarsi di Marco Guazzone, Stefano Costantini e gli Stag in Sabato simpatico [VIDEO+FOTO]
-
alessino ha commentato la news Maria De Filippi lesbica: Valerio Pino su Twitter sempre più senza freni [FOTO]
-
alessino ha commentato la news Tris, la web series italiana gay in streaming su You Tube [VIDEO]
-
alessino ha commentato la news Stefano De Martino superdotato? Chi è la sarta di Valerio Scanu in gonna? Risolti i misteri di Amici
-
alessino ha commentato la news Armani veste Marco Mengoni e Lady Gaga in tour: ecco i vestiti [FOTO]
-
alessino ha commentato la news Tiziano Ferro balla hip hop nel tour 2012 [VIDEO]
-
alessino ha commentato la news Marco Carta: il video ufficiale di Mi hai guardato per caso è uguale a Yellow dei Coldplay ma senza pioggia
-
alessino ha commentato la news Ma sul serio Valerio Pino balla indossando un C String nel video di GogoStar? [FOTO]
-
alessino ha commentato la news Cibi che non fanno ingrassare: le adorabili creazioni in fimo di Shay Aaron [FOTO]