polinesia

polinesia

Dati utente

Profilo

Nick
polinesia
Luogo
Milano
Orientamento
Lesbica
Professione
impiegata
Partner
Amante perfetto
Biografia
sono un mix di impulsivita´e passionalita´!

Aspetto

Altezza
171
Peso
50
Etnia
Caucasica/Europea
Colore capelli
Castani
Stile capelli
Lunghezza media
Colore occhi
Castani
Corporatura
Magra
Tatoo
No
Piercing
No
Num. scarpe
41
Torace
-

Lifestyle

Carattere
Estroverso/a
Modi
Femminili
Look
casual
Sport
Palestra
Lingue
Inglese
Guadagno
Meno di 25000€
Alcool
Qualche volta
Fumo
Mai
Droghe leggere
Mai
Droghe pesanti
Mai
Segno
Toro
Ascendente
Leone
Animali
Gatto
Chi sa di me
mamma, papà, fratello/i, alcuni amici

Le mie ultime attività

1. polinesia ha commentato il video Bacio lesbo in marina USA: il primo dopo Don't Ask Don't Tell [VIDEO].

2. polinesia ha commentato la news Gay a scuola. Luca, insegnante omosessuale tra i banchi. LEGGI

3. polinesia ha pubblicato la news Helle Thorning-Schmidt: una donna di ferro alla guida di un Paese. Un esempio da seguire.

4. polinesia ha commentato la news Tiziano Ferro: per Alberico Nunziata "mi metto il ghiaccio nelle mutande". LEGGI

5. polinesia ha commentato la news Rosalinda Celentano: "Vergine a 43 anni. Amo la Bellucci e la Argento". E Simona Borioni?

6. polinesia ha commentato la news Milano omofoba: la vittima racconta la sua aggressione a Repubblica. LEGGI

7. polinesia ha commentato la news Buonanno: “Ho assunto un vigile gay, non sono omofobo”. INTERVISTA GAY.tv

8. polinesia ha commentato la news Gianluca Buonanno Day: "La Padania esiste e sono stato violentato da un gay". LEGGI

9. polinesia ha commentato la news Famiglie Arcobaleno su Sky: la storia di due mamme lesbiche e cattoliche. GUARDA

Ancora