peyote87MI
Dati utente
Profilo
- Nick
- peyote87MI
- Luogo
- Mi Est
- Orientamento
- Gay
- Professione
- Studente e a volte lavoratore
- Partner
- Sposato e per sempre
- Biografia
- "Un momento è il massimo che puoi aspettarti dalla perfezione" Chuck Palahniuk FIGHT CLUB
Aspetto
- Altezza
- 170
- Peso
- 64
- Etnia
- Caucasica/Europea
- Colore capelli
- Brizzolati
- Stile capelli
- Corti
- Colore occhi
- Castani
- Corporatura
- Definita
- Tatoo
- Ne ho cinque
- Piercing
- Vorrei ma credo di esserne allergico
- Num. scarpe
- 44
- Torace
- Boh...!!
Lifestyle
- Carattere
- Divertente
- Modi
- Maschili
- Look
- Come mi va
- Sport
- Jogging
- Lingue
- italiano, arabo, inglese, francese
- Guadagno
- Meno di 25000€
- Alcool
- Spesso
- Fumo
- Mai
- Droghe leggere
- Mai
- Droghe pesanti
- Mai
- Segno
- Leone
- Ascendente
- -
- Animali
- Cane
- Chi sa di me
- mamma, papà, fratello/i, parenti, gli amici, alcuni amicialcuni coleghi, chiunque mi chieda
Le mie ultime attività
-
peyote87MI ha commentato la news Beyonce e Michelle Obama: insieme per i bambini americani. LEGGI
-
peyote87MI ha commentato la news Tom Ford: il corso di ego per imparare a dire io. GUARDA
-
peyote87MI ha commentato la news DiCaprio Gay ovvero le 3 recensioni di J. Edgar con e senza omosessualità LEGGI
-
peyote87MI ha commentato la news Israele si rifà l'immagine e manda i gay all'estero. COMMENTA
-
peyote87MI ha commentato la news Tenta il suicidio dopo il coming out. Per il Giornale di Vicenza è "una scelta". COMMENTA
-
peyote87MI ha commentato la news Angelina Jolie: "Madonna è priva di ogni talento". E Miss Ciccone tace. LEGGI
-
peyote87MI ha commentato la news Film gay: Pariah, la storia di una lesbica nera, è il nuovo fenomeno GUARDA
-
peyote87MI ha commentato la news Hello Kitty Jet: arriva l'aereo griffato per viaggiare ad Hong Kong GUARDA
-
peyote87MI ha commentato la news Matteo Renzi: il matrimonio è per tutti o quasi. LEGGI