Lucy Lawless: “Xena potrebbe tornare in una forma diversa”

Lucy Lawless: “Xena potrebbe tornare in una forma diversa”

Fermate le rotative! L'attrice e icona gay Lucy Lawless annuncia su Twitter la notizia che tutti noi stavamo aspettando: Xena, la principessa guerriera, potrebbe tornare in tv!

Ebbene sì, tirate fuori dall'armadio il vestito da principessa guerriera e tornate ad esultare: Xena tornerà in tv. Ad annunciarlo è Lucy Lawless su Twitter che dichiara: “Ho ricevuto un’interessante chiamata da un tizio che vuole rinvigorire il marchio Xena. Ragazzi, avete dato il via a qualcosa.

Per ora l'attrice non rivela altro ma sembrerebbe che l'affetto dei fan della serie abbia attirato l'attenzione di qualcuno. Dopo ben 12 anni la guerriera pià gay friendly al mondo ritornerà in tv? Per ora la Lawless resta sul vago per non deludere i fan: “Ma c’è un sacco di burocrazia intorno a #XPW, quindi non arrabbiatevi. Potrebbe tornare in una forma diversa.

Un remake? Un prequel? Cosa!? COSA!? Ok, manteniamo la calma. L'attrice ha messo le mani avanti e non ha dato ulteriori informazioni a riguardo.

Sicuramente rivedere sullo schermo Lucy Lawless nelle vesti di Xena sarà un'impresa alquanto difficile visti gli anni trascorsi e gli avvenimenti successi nell'ultima puntata della serie…


Xena e le altre "ragazze toste" di film, fumetti e serie tv

L'attrice, recentemente vista in Spartacus, non ha mai negato la possibilità di un ritorno al cinema di Xena, già pensato in passato:Sarebbe stato davvero divertente… Il problema era che c’era una sorta di blocco per quanto riguarda la proprietà dei diritti. La compagnia cinematografica [che voleva fare il film] non aveva tutti i diritti e non li voleva condividere. Non dovrei dire che non volevano condividere i diritti, ma non avrebbero avuto guadagni se lo avessero fatto. Quando qualcuno realizzerà che è un franchise completamente sprecato e vorranno rinvigorirlo, sarà troppo vecchia per farlo.”

Noi siamo fiduciosi per un gran ritorno di Xena, soprattutto dopo il grande successo che le serie tv in costume stanno vivendo (Game of Thrones o Spartacus, ad esempio). Per il momento non possiamo fare altro che aspettare, con impazienza, altre novità a riguardo.

Xena

Lunedì 03/06/2013 da in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su